Seleziona il mercato
di riferimento:

Magic Packaging System - Extra EU - Graziani Packaging

Il nostro Magic Packaging System®

Magic Packaging System®, la nostra gamma a marchio registrato, è sinonimo internazionale di garanzia e qualità: i nostri angolari Magic Corner® e le nostre reggette Magic Strap® accompagnano da anni importanti aziende internazionali, esportatrici di frutta e prodotti ad altissimo valore.

 

Qualunque sia il settore in cui l’azienda opera, ci proponiamo come partner internazionale affidabile e dalla comprovata esperienza tecnica, in materia di pallettizzazione e trasporto merci.

La linea Magic Corner® comprende diverse tipologie di angolari, personalizzabili in termini di robustezza, affidabilità e tenacità dei materiali.

Le reggette di alta qualità, dotate di grande flessibilità e macchinabilità.

8 consigli per una pallettizzazione impeccabile

  • Applicare sempre tutti e 4 gli angolari del pallet.
  • Montare le reggette alla stessa distanza l’una dall’altra.
  • Utilizzare scatole di buona qualità, in modo che il pallet non crolli a causa della debolezza del cartone impiegato.
  • Impilare le scatole mantenendole allineate con il profilo del pallet alla base, per prevenire la deformazione degli angoli. Eliminare gli spazi vuoti tra un pacco e l’altro per evitare che si spostino durante il trasporto.
  • Installare gli angolari a una distanza di 2” (5 cm) dal pavimento per evitare che tocchino superfici umide e che si bagnino.
  • Applicare la prima linea di reggette a una distanza di 8-12” (20-30 cm) da terra per allontanarla dalla base della prima scatola, che rappresenta il punto più debole dell’intero pallet.
  • Le reggette e linee di reggiatura vanno montate lontane dal punto di incontro tra due scatole, perché è un’altra parte molto debole lungo il profilo del pallet.
  • Apporre una pressione sulle reggette sufficiente a marcare leggermente gli angolari, ma senza eccedere rischiando di indebolirli.

SELEZIONA AREA

This site is registered on wpml.org as a development site.